Altamente personalizzabile
Il servizio di diagnostica automatizzata è altamente personalizzabile, infatti, sd@p® non solo prescinde dal motore paga utilizzato ma, può essere attivato per il controllo dei soli cedolini o anche degli altri prodotti collegati: in ogni caso, prima dell’emissione finale dei medesimi.
Nelle organizzazioni complesse o distribuite sul territorio, il servizio di diagnostica attraverso sd@p® è utilizzato in modo flessibile e personalizzato.
Tramite un cruscotto nel quale specificare come aggregare i dati e potenti strumenti di interrogazione, è possibile definire una serie molto corposa di controlli, avendo la certezza che ogni mese verranno processati tutti gli elaborati anche su precedenti elaborazioni.
Essendo fortemente automatizzato, una volta conclusa la fase di implementazione la velocità con la quale si possono fornire i report delle anomalie riscontrate è nell’ordine di pochi minuti, potendo così garantire la correzione di anomalie proprio nel picco elaborativo dei cedolini, senza intaccare le scadenze ravvicinate di consegna.
Il sistema è infine predisposto per poter acquisire e memorizzare le scelte correttive effettuate dall’operatore in modo da proporre nel tempo l’azione più probabile.